Festeggiamenti di Capodanno a Pisa e Livorno

Luminara.jpg

Sul litorale toscano tra Pisa e Livorno, i festeggiamenti di Capodanno sono l’occasione perfetta per visitare queste due città d’arte ed apprezzarne lo spirito vivace ed allegro.


E’ un periodo ricco di eventi che permette ai turisti, non solo di vedere le città illuminate a festa, ma anche di assaggiare i piatti tipici della tradizione italiana e toscana.
A Pisa vengono organizzati party e concerti sia in strada che in piazza che assicurano il massimo divertimento a tutti i presenti. Musica con i migliori cantautori italiani, luci, brindisi e fuochi d’artificio che illuminano il cielo sopra il Duomo e la Torre Pendente.
Uno spettacolo assolutamente da non perdere!
Livorno, città più tranquilla e ingiustamente meno conosciuta ai turisti, è invece la destinazione perfetta per festeggiare il Capodanno affacciati sul mare della Toscana.
Protagonista del Capodanno a Livorno è la Terrazza Mascagni, ovvero la bellissima passeggiata lungomare che si estende nel cuore della città. Per una notte, la terrazza diventa teatro di concerti e dj set che, dal palco allestito per l’occasione, fanno ballare la folla che ogni anno vi si raduna.
A mezzanotte vengono poi sparati i consueti fuochi d’artificio sul mare.